shop update


Quel che resta del BLM#3 #bandloch Quel che resta del BLM#3 #bandloch Quel che resta del BLM#3 #bandloch Quel che resta del BLM#3 #bandloch Quel che resta del BLM#3 #bandloch Quel che resta del BLM#3 #bandloch Quel che resta del BLM#3 #bandloch
I just made a shop update with the necklaces I made for the Band Loch Markt #3. 
They are one of a kind made with crochetted balls in different colors and wooden beads, as you can see also the tags are one of a kind (I cut some Japanese papers I had at home). 
I am really proud of that project and happy that I sold 5 necklaces at the BLM#3, if you like them too take a look to my shop

PS= you can see the pics of the BLM#3 on my flickr.
-
Ho appena fatto uno shop update con le collane che avevo preparato per il Band Loch Markt #3. 
Sono una per tipo e fatte con palline all'uncinetto in diversi colori e palline di legno, come potete vedere anche le etichette sono una per tipo (ho tagliato dei fogli Giapponesi che avevo a casa). 
Sono molto orgogliosa di questo progetto e felice di aver venduto 5 collane al BLM#3, se vi piacciono date un occhio al mio shop


PS= potete vedere le foto del BLM#3 sul mio flickr.

xo Coki

Labels: , , ,