new item in my shop

Milk tooth's rain Tote Bag
Milk tooth's rain Tote Bag
Band Loch
Milk tooth's rain @ Band Loch Markt
Pollaz @ Band Loch Markt
Casa sull'albero @ Band Loch Markt
Giulia Sagramola @ Band Loch Markt
Jazz Colombo @ Band Loch Markt
I added the tote bags, I told you about few days ago, in my Etsy shop, in the end today I took some pics!
Little by little I will also add the other projects I worked on lately.

Thinking about that I want to talk you a bit about the Band Loch Markt: very well!
The entire day was beautifully sunny and it brought a lot f people, then I had the chance to see Giulia and Sarah again, to meet up personally my favourite crafters (Pollaz, Ohioja, Limbiclobeslie etc etc).
I can say that everything has been as me, Raffi and Bea wished evenly.

ps: On my Flickr you can find some pictures, more will be added in the next days.
-
Ho aggiunto le tote bags, di cui vi ho parlato alcuni giorni fa, nel mio negozio Etsy, finalmente oggi mi sono decisa a fotografarle! 
Mano a mano aggiungerò anche gli altri progetti a cui ho lavorato ultimamente. 


A proposito di questo vorrei raccontarvi come è andato l Band Loch Markt: benissimo! 
La giornata era fantasticamente soleggiata e ciò ha permesso che venisse molta gente, in più ho avuto occasione di rivedere Giulia e Sarah, di conoscere dal vivo i miei crafters preferiti (Pollaz, Ohioja, Limbiclobeslie etc etc). 
Posso tranquillamente dire che è andato tutto come io, Raffi e Bea desideravamo. 


ps: Sul mio Flickr trovate alcune fotografie dell'evento, altre verranno aggiunte nei prossimi giorni.

Labels: , , , ,